Si può acquistare il parquet a un buon prezzo?

Molto spesso un pavimento in legno viene visto come un acquisto troppo oneroso e si tende a scegliere soluzioni più economiche. In questo articolo parliamo di come è possibile avere un pavimento in legno a un buon prezzo.

Ottimi legni, senza rinunce

Quello che dovrai sicuramente tenere in considerazione è la qualità del legno: scegliere un legno capace di resistere ai cambi di temperatura e che possa durare nel tempo, rendendo così la spesa ammortizzabile. Noi di Piantini proponiamo i legni di Olmo, Acero, Quercia, Rovere o Noce dalle proprietà durature e dalle qualità pregiate.

Negozio o produttore?

Un’altra importante scelta è quella del posto dove acquistare il tuo pavimento in legno: tendiamo infatti a dimenticare che anche i produttori vendono direttamente ai clienti pavimenti in parquet. Noi di Piantini offriamo ai nostri clienti soluzioni di produzione di pavimento e posa, ma se vorrai solo fornirti della materia prima, saremo a tua completa disposizione.

Attenzione ai prezzi

Prezzi troppo bassi o offerte che sembrano troppo allettanti potrebbero trarvi in inganno: dovete sempre tenere conto della tipologia di legno che vi viene offerta e del tipo di legno utilizzato. Prezzi troppo bassi da sembrare veri potrebbero portarvi all’acquisto di pavimenti che potrebbero aver bisogno di essere sostituiti in breve tempo, data la qualità troppo bassa.

Per non cadere nei tranelli della rete, puoi contattarci per un preventivo gratuito o una consulenza su un pavimento in legno a basso costo in legno massello per la tua casa. Acquista direttamente dal produttore.

Vuoi un preventivo?

Segui la procedura e calcola subito online un preventivo
© Copyright Piantini snc
Via Borgo Case Sparse, 9/B - 52018 Castel San Niccolò (AR)
Tel: 0575.550093 - 3393262440
P.IVA 01163940511 Privacy - Cookies - Privacy Tools