Chi dice che il pavimento non può essere il punto di forza della vostra casa? Quando il parquet incontra la fantasia, si da vita a fantasie e disegni che rendono il pavimento il protagonista del tuo arredamento.
Parquet con inserti
Non solo listelli ma anche disegni geometrici e figure che prendono spazio in punti strategici del tuo pavimento: è possibile! Con il parquet in legno massello, realizzare disegni e inserti per dare movimento o un tocco di personalizzazione al tuo pavimento. Di diverso colore o forma, il pavimento diventa così parte integrante dell’arredamento della stanza.
Non solo inserti ma anche bordure
Non è il centro della stanza il protagonista, ma sono i lati! Con le bordure, o greche, infatti, è possibile personalizzare il pavimento in legno con un perimetro che accompagna tutto il vostro parquet e lo rende speciale.
Personalizzazione Parquet
Se decidi di acquistare il tuo parquet direttamente dal produttore, potrai richiedere tutte le personalizzazioni che vuoi siano inserti. Noi di Piantini consigliamo sempre ai nostri clienti quali sono gli elementi più indicati per i loro pavimenti, che risaltino gli ambienti e l’arredamento.